Devo scegliere il colore per la mia prossima valigia trolley…

Voi potreste forse prendere in scarsa considerazione questo mio problema, perché potreste allora e pure pensare che sia un elemento di secondaria importanza, quasi e pure da prendere sotto gamba, e dunque e quindi da sottovalutare. Ma così non è invece, perché io penso che ti convenga e si debba procedere invece a una e tante attente valutazioni quando vi trovate a dover scegliere la vostra nuova valigia trolley. In fondo io penso che quando compri un oggetto di questo tipo tu debba anche sapere che ti accompagnerà nei tuoi viaggi molto ma molto a lungo, e questo ben significa qualcosa, o no?

E allora io credo e ritengo che voi dobbiate come me porvi questo problema se volete andare a comprarne una. Ma se anche non fosse, volete aiutare me a scegliere quella migliore? Sapete, io adoro veramente tanto il colore bianco, ma pure e al contempo il problema è che io penso che un bianco come questo possa diventare un poco complesso da abbinare alle altre cose, ma soprattutto ho paura che si sporchi con troppa ed eccessiva facilità, il che è ben chiaro potrebbe molto complicarmi le cose.

Ma forse dovrei solo e soltanto farmi guidare dal cuore e non pensare fin troppo alle possibili conseguenze del tipo di quelle che vi ho fino a ora elencate. Ma in questo caso devo anche fare ben attenzione a non rovinare fin troppo tutto quanto io possa fare mio e portare in una ottica di tanti viaggi in un anno: insomma, il fatto è appunto che io sono uno che viaggia molto spesso durante tutto l’anno, e in specie anche e allora in tutte le stagioni di un anno, e questo mi pare evidente può dare grandi problemi quando si voglia adattare un oggetto a ogni occasione.

Non basterà mai un semplice aiuto, o no?

Proprio per questo motivo vi chiedo, se voi doveste mai avere una qualche idea o un qualche consiglio da darmi quali sono i trolley migliori secondo vuoi, di mandarlo e scriverlo fin da subito in questi commenti, oppure e al massimo in una email che voi potete mandarmi infatti dalla mia pagina dei contatti. E dunque io vi invito a non essere timidi, ma bensì e invece a farvi avanti e allora e pure a stimolare ogni vostra sinapsi per risolvere questo problema specifico. Pensate allora voi e forse di potermi aiutare?