Chi siamo

Siamo quattro ragazzi appassionati di arte, di pittura e di visite ai musei: oltre a Francesca, ossia io che scrivo questa presentazione, di 28 anni, ci sono anche Marco, Giacomo, Giulia, Paolo e Riccardo, i quali si impegneranno a scrivere qua e là qualche articoletto, qualche breve recensione museale e qualche bella presentazione di nuove mostre o di nuove fiere artistiche. Siamo insomma una bella redazione movimentata, sia giovane che pure poi briosa, pronta ad accogliere notizie e curiosità.

Se ti interessi anche tu del grande patrimonio artistico che popola il nostro Paese, allora dovrai senza alcuna ombra di dubbio procedere nella lettura di questo nostro magazine, perché ne rimarrai senza dubbio affascinato! Io ti consiglio di approfondire le tue conoscenze anche attraverso una maggiore e più attenta lettura delle nostre notizie, e magari poi visitando sia i musei che le mostre che noi vi stiamo qui presentando.

Dopotutto, io penso che a voi convenga di proseguire e procedere anche in punto di consiglio e discussioni, sia nei commenti sia in quello che troverete e leggerete nella pagina contatti. Da questo punto di vista, io ritengo che tu debba appassionarti anche a questo. Buon divertimento!